x-men deluxe 193 (secondo avvento: parte 3 di 7)

Un numero dalle sfavillanti scene questo. Assisteremo ad eventi davvero al limite, tanto da sbalordire, sperando che poi nel numero successivo siano in qualche modo rivedibili. Gravi perdite aspettano gli X-men ed i mutanti in generale ed in particolare la squadra di Madrox.
Su X-men Legacy assisteremo al seguito della battaglia contro i Purificatori di Bastion e assisteremo anche all'incontro tanto atteso tra Cable e Hope e gli X-Men. Proprio da questo loro incontro le cose si faranno sempre più difficili da gestire. Rogue entrerà in campo assorbendo nuovi poteri per poter difendere la ragazza e Cerebra avrà un collasso improvviso che spegnerà le luci al rilevatore mutante. E come se non bastasse, l'unico modo per sconfiggere i Purificatori è quello di usare le potenzialità di Warlock.
Ma per i nostri X-men le tribolazioni non sono finite, perché il gruppetto separatosi da Wolverine e Cable per proteggere Hope, composta dalla stessa ragazza-messia, Rogue e Nightcrowler, sarà costretto ad affrontare una minaccia davvero possente, che causerà la morte di uno di loro... Preparatevi ad un funerale e alle lacrime, perché le splendide tavole di Choi e Obak non lasceranno spazio a dubbi.
Mentre Utopia si stringe per il dolore per la perdita di un loro amico di vecchia data, qualcuno è riuscito a superare i controlli di Danger e intrufolarsi direttamente dall'interno delle sale di Utopia, rappresentando un cimice all'interno della Nation X e le cose cominciano a farsi pericolose per davvero...
Anche per X-Factor le cose non vanno molto meglio. Una finta missione decreterà la morte ma di chi o di quanti lo si potrà scoprire solo leggendo questo numero di X-Men Deluxe, davvero pieno di sorprese e di colpi di scena da lasciare davvero a bocca aperta.
---
X-MEN DELUXE #193
Storie: Mike Carey, Craig Kyle, Chris Yost, Matt Fraction, Peter David;
Disegni: Greg Land, Mike Choi, Terry Dodson, Valentine De Landro;
Colori: Justin Ponsor, Sonia Oback, Justin Ponsor, Jeromy Cox;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3.80;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book