secondo avvento - parte 1 di 7

Cable e Hope sono tornati nella nostra dimensione spazio-temporale. E sembra che oltre a rimanerci per un bel po' stiano anche cercando difendersi dagli attacchi di macchine umanoidi, che sembrano molto simili a quelle vecchie macchine che ormai i mutanti di una certa data conoscono bene, le Sentinelle.
Mentre i due viaggiatori spazio-temporali scappano dai loro inseguitori gli X-men al completo non se ne stanno certo con le mani in mano e Ciclope organizza varie squadre, sia per difendere Utopia da eventuali attacchi che per cercare e proteggere la giovane Hope dai cacciatori di mutanti che la stanno inseguendo. Ma la caccia è appena iniziata e gli X-men si troveranno a dover fronteggiare alcuni modus operandi della squadra di Wolverine a cui non erano pronti, in particolar modo Nightcrowler. In tutto ciò anche Ciclope si ritrova in una posizione scomoda e difficile, dove la sua leadership deve vedersela con la possibilità che la razza mutante si estingua definitivamente. E spetta a lui cercare un rimedio...
Come chicca abbiamo una serie di sei tavole che ci presentano i protagonisti di questo nuovo evento mutante.
Ed infine per chiudere in bellezza, una mini storia di otto pagine di un "litigio fittizio" tra Danger e Hisako Ichiki (Corazza).
---
SECONDO AVVENTO PARTE 1 di 7
Storie: Craig Kyle, Chris Yost, Cuck Kim;
Disegni: David Finch, Gabriel Hernandez Walta;
Colori: Peter Steigerwald (from Aspen Comics), Gabriel Hernandez Walta;
Panini Comics/Marvel Italia
48pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book