blood sucker - legend of zipangu #12

Eccoci arrivati all'ultimo numero della bellissima serie di Blood Sucker - Legend of Zipangu, del duo Saki Okuse e Aki Shimizu.
Kuraha e Kume continuano il loro confronto in una sorta di realtà psicologica alternativa, dove al combattimento con le katane si è preferito il più moderno video game portatile. Ma improvvisamente il loro confronto amichevole viene interrotto da un evento particolare: il mondo psicologico dove si trovano si sta sgretolando polverizzandosi in una miriade di piccoli ragnetti.
Nel frattempo Yusuke, viene in contatto con quello che nel passato ha sconfitto il grande divini Yato. Quello che sembrerebbe essere il suo gemello, risulterà essere qualcosa di diverso da quello che ci si poteva aspettare dal racconto del passato... Mentre lo scontro tra il divino Yato e Yusuke si avvicina, il dott.Asano si improvvisa poeta tenendo sotto mano una stazione televisiva, unico modo per attirare a se la bella Hideko Maezono, che darà la pace eterna al dottore, vendicandosi definitivamente di colui che l'ha usata come una cavia (alcuni volumi addietro).
Per sconfiggere il nemico però, la forza di volontà di Yusuke non basterà, una sola persona può definitivamente salvare il mondo. Nello scontro finale però capire meglio quale sia il destino che Migiri ha tentato di realizzare, un destino che non prevedeva la distruzione del mondo o della vita sulla Terra o una conquista del mondo vampiresco, ma unicamente una "nuova casa".
---
BLOOD SUCKER - Legend of Zipangu #12
Storia: Saki Okuse;
Disegni: Aki Shimizu;
JPOP
162pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,00;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book