gli incredibili x-men 226

Prosegue per Xavier la ricerca del suo passato e della sua identità e lo fa incontrando un vecchio amico d'infanzia: Carter Ryking, malato di mente e internato presso un carcere psichiatrico di massima sicurezza. Grazie ai suoi ricordi, frammenti del passato da adolescente di Xavier vengono alla luce e si palesa la misteriosa presenza di Sinistro nel suo passato... Ma anche un misterioso killer che lo sta braccando mentre il Club Infernale è alle prese con la misteriosa macchina che si è attivata poco tempo prima. Ma quando, i killer, mandati ad uccidere Xavier pensano di essere riusciti nella loro missione, qualcuno entra in scena per salvare la pelle al Prof.X. Lo stesso che lo accompagnerà nel deserto alla ricerca di una risposata al suo passato scomparso. Soltanto che questo passato potrebbe risultare più spaventoso del presente.
Numeretto speciale per Victor: Anole, membro dei Nuovi Vendicatori, appena uscito dal gruppo, che viene intercettato da Northstar, mandato a calmare il suo animo. Purtroppo la missione non viene conclusa e la sorte del giovane eroe sarà quella che lui stesso si è scelto: la solitudine.
Per Cable, finalmente la vita va un po meglio, dopo l'aiuto della giovane donna del futuro, adesso arriva l'aiuto dell'amico di lunga data Sam, che darà una mano al nostro eroe a fermare la caccia di Luca Bishop: Alfiere, convinto della sua idea di uccidere la piccola bimba, figlia di "Messiah Complex". Ma quando si pensa che una nuova via di fuga si sia aperta per Cable, scopriremo che l'eroe ha preso una decisione davvero controcorrente: quella di non fuggire più, ma di affrontare il suo nemico.
---
GLI INCREDIBILI X-MEN #226
Storie: Mike Carey, Ed Brubaker, Scottie Young, Duane Swierczynski;
Disegni: Scott Eaton, Brandon Peterson, Mike Deodato, Scottie Young, Ariel Olivetti;
Colori: Frank D'Armata, John Rauch, Rain Beredo, Jean-Francois Beaulieu, Ariel Olivetti;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book