thor #121

Ne I Nuovi Vendicatori finalmente ci viene svelato, anche se non in tutti i suoi particolari, la procedura con cui gli Skrull attuano la sostituzione di se stessi in terrestri e come hanno progettato la sostituzione di alcuni eroi. Numero focale, incentrato sulla figura della Donna Ragno, che in realtà è il primo anello della catena Skrull.
In Thor assistiamo al verificarsi delle trame di Loki nei confronti di Thor e di Balder, adesso a pieno titolo membro della famiglia reale e quindi ricollegabile al trono di Asgard.Nel frattempo, le conoscenze tra umani e asgardiani continuano e in particolare quella tra Guglielmo e la bella Kelda. Ma affianco ai lieti momenti d'amore, Thor è costretto dalle circostanze a legare Balder la trono come suo fratello... Le trame imperscrutabili di Loki continuano ad essere cucite come in una arazzo, il cui disegno completo sembra essere solo nella mente di Loki stesso.
In Capitan America assistiamo allo scontro tra i due Capitan America e anche a quello tra la figlia del Teschio Rosso e Agente13, in un continuo susseguirsi di azione e di colpi di scena da rimare a bocca aperta. La storia si Capitan America si fa finalmente particolarmente interessante e appassionante.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #121
Storie: Brian Michael Bendis, J.Michael Straczynski, Ed Brubaker;
Disegni: Jim Cheung, Oliver Coipel, Rob De La Torre, Steve Epting;
Colori: Justin Ponsor, Laura Martin, Frank D'Armata;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book