vampire kisses - legami di sangue vol.1

Ecco la versione manga (stile manga ma realizzazione americana) della serie di romanzi sui vampiri della cabarettista statunitense Ellen Schreiber. Al progetto, collabora la brava disegnatrice REM, che si occupa della copertina e anche di tutte le pagine interne formato fumetto.
La storia è basata sulla serie dei romanzi ma non ricalca letteralmente la serie, anzi da nuovi spunti e crea nuove situazioni.
Dopo una breve introduzione del mondo di Raven, ci viene presentata la relazione tra Raven e il bel tenebroso Alexander. I due si incontrano in un cimitero, ma qualcosa attrae l'attenzione di Alexander. Una serie di bare sono state aperte durante la notte. Le bare contenevano i corpi del cugino di Alexander (che ce l'ha sempre avuta con lui per le attenzioni che riceveva da "piccolo") e di alcuni suoi amici. Così comincia la pericolosa avventura dei due contro il malefico cugino. Ma la parte peggiore di tutto ricade su Raven, che dopo essersi intrufolata nella zona delle bare del cugino di Alexander, deve fare da paciere al gruppo di "cattivi" nella loro nuova scuola: la stessa di Raven...
Come bonus, una bella galleria di immagini dei personaggi e l'intero primo capitolo del romanzo.
---
VAMPIRE KISSES - legami di sangue Vol.1
Di: Ellen Schreiber;
Adattamento: Diana McKeon Charkalis;
Copertina & Disegni: Rem;
Renoir Comics
128 pag.; b/n; cover col.; €7,00;
www.renoircomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book