darren shan 3

E' passato poco più di un anno dalla morte di Sam, l'amico di Darren ed Evra, la cui amicizia è nata all'improvviso ed è scomparsa altrettanto all'improvviso a causa dell'attacco di Wolfman.
Proprio in questo nuovo volume, arriverà un nuovo personaggio, il generale dei vampiri Gavner Purl. Amico di lunga data di Crepsley, Gavner deve interloquire proprio con il vampiro errante. Una grave missione attende il succhiasangue e non può assolutamente esimersi dal compierla. Per farlo deve assolutamente lasciare il Cirque du Freak e non può farlo senza l'aiuto di Darren, che sarà costretto quindi a lasciare da una parte le amicizie salde che si è fatto all'interno del mondo del tendone. Ma per questo viaggio Darren non sarà solo perché Evra otterrà l'autorizzazione da Crepsely ad accompagnare i due in un nuovo luogo, molto diverso da quello a cui sono abituati i componenti del circo: una città. Le differenze si faranno sentire subito per i nuovi acuti sensi di Darren. Ma la città porta con se una nuova minaccia, che Crepsley deve affrontare da solo. Ma a sostenerlo in questa missione particolare entrano in gioco anche Darren ed Evra, che inizialmente confondono il vero cattivo della situazione con il loro maestro vampiro, senza sapere che la vera minaccia è un'altra: una specifica razza di vampiro davvero crudele e sanguinosa.
In appendice un divertente retroscena della preparazione del manga direttamente dalle mani del disegnatore della serie Takahiro Arai.
---
DARREN SHAN #3 DI 12 - TUNNELS OF BLOOD
Storia: Darren Shan;
Disegni : Takahiro Arai;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book