hell girl 3

Continuano le missioni rancorose di Ai Enma, la ragazza infernale, chiamata dai vendicativi esseri mortali, per punire le persone sospettate, a buon ragione, di aver compiuto atti di cattiveria gratuita contro altri mortali, molto spesso raggirandoli con false amicizie, sfruttate solamente per raggiungere i propri scopi egoistici.
Nella prima storia verremo catapultati al centro di un luna park particolare, dove il datore di lavoro organizza particolari giri di ragazze...
Nella seconda storia invece si torna tra le difficili aule scolastiche, dove capiremo come la forza di volontà può portare a superare anche il migliore della classe, ma quest'ultimo sarà davvero contento della cosa, soprattutto dopo aver aiutato a raggiungere questo obbiettivo?
Nella terza storia ci addentriamo nel complicato e molto regolamentato mondo dei club di calcio giapponese, dove una giovane ragazza ed un giovane calciatore, innamorati uno dell'altra, sono costretti a nascondere il loro amore e incontrarsi di nascosto dopo gli allenamenti. Proprio qui scopriremo come certe volte l'amicizia non è esattamente come uno se l'aspetta, anzi, può essere davvero malefica e anche doppiogiochista.
Come chicca finale, una storia extra "di quattrocento anni fa", dove finalmente scopriremo come Ai Enma ha acquisito i poteri della "ragazza infernale" e cosa c'entra nel suo passato l'amore per un certo Sentaro.
Inframmezzati alle storie, le bellissime vignette simpatiche, ed in più, all'interno del volume, una serie di divertenti storielle con protagonisti Ai Enma e i suoi collaboratori infernali.
Sperando in una continuity all'interno della serie, ci gustiamo le storie vendicative della ragazza infernale chiamata a vendicare i torti dal sito Jigoku Tsushin.
---
HELL GIRL #3
Storia originale: Jigoku Shojo Project;
Disegni: Miyumi Eto;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book