zone 00 #3

Ritornano gli scapestrati e sessualmente libertini personaggi di Zone 00, creatura della bravissima Kiyo Kyujyo, che qui si firma QJO. In una girandola di eventi, conosciamo il re supremo degli spiriti e soprattutto i tre fratelli della famiglia Yatagarasu: Bishamon, un potente sprito dalle dodici ali angeliche, Benio/Kisshou, il fratello minore che subisce in una battaglia una trasformazione particolare ed infine il nostro Kikuo, secondo genito.
Sarà l'entrata in scena repentina e combattiva di Benio/Kisshou a smuovere la situazione e portarci a scoprire chi ha davvero creato la misteriosa droga Zone 00. E a combattere contro il bellissimo ed efebico Kisshou sarà proprio il famiglio (cane) della Strega dell'Est Hime: Kurobara. Ma la battaglia si farà davvero cruenta, tale da far intervenire anche il famiglio (gatto) della Strega dell'Ovest Moyoko: Senryou. Ce la faranno assieme a bloccare lo forza inarrestabile di Benio, dopo la trasformazione che lo ha reso Kisshou?
Ma mentre il combattimento tra i famigli delle steghe prosegue, Murakumo, Ango e Miwayama si recano alla montagna sede della dimora di Bishamon per fermarlo definitivamente, ma lì si trova già il fratello minore Kikuo, che una volta scoperto colui che ha creato la droga, rivelerà tutto il suo odio per il fratello e inizierà con lui una battaglia, che sembra, già prima di cominciare, davvero ardua e particolarmente impegnativa.
In tutto ciò, Hotaru, il gemello di Jun, le due moto stregate, si è perso proprio vicino al luogo dove la grande battaglia si sta per svolgere, tra Bishamon, Kikuo, Murakamo e Ango, cioè un verdeggiante luogo nelle vicinanze di Tokyo: Chichibu.
---
ZONE 00 #3
Di: Kiyo Qjo;
Panini Comics/Planet Manga
168pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4.90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book