thor #135

Cambio grafica per questo nuovo numero di Thor e I Vendicatori. Assieme a questa novità, ci abbandona una serie a cui ormai eravamo abituati: Capitan America, che si guadagna una sua testata personale in uscita proprio questo mese col numero uno.
Questo numero comincia con una storia speciale, tratta da FCBD Avenger, che ci narra uno scontro andato male tra Thor e un Gigante dei Ghiacci, in cui interverranno i Vendicatori, quelli governativi di Norman Osborn e quelli non registrati di Cap & C. in cui a farla da padrone, sarà la divinità greca della guerra Ares e una mistica "Spada del Crepuscolo".
Su I Vendicatori invece proseguono le vicende della misteriosa tecnologia che disattiva i poteri mutanti e non, della Squadra di Demolizione e dell'enigmatico Dottor Jonas Harrow, che metterà in scacco lo stesso Osborn. Nel frattempo Loki, Hood e Madame Masque si sono recati a Cuba per recuperare un misterioso artefatto mistico appartenente al mondo asgardiano e che dovrebbe donare dei poteri stupefacenti a Hood, che ha perso l'aiuto di Dormammu. Ma per i Vendicatori originali non è finita, perché per poter salvare la vita di uno e dare la salvezza a tutto il gruppo, un suo membro si dovrà sacrificare...
Come chicca finale due storie di Stan Lee e Jack Kirby, una sulla difficile missione di Thor nel regno di Mirmir che ha a che fare con la creazione della razza umana e un'altra sull'investitura ufficiale del difensore del Ponte dell'Arcobaleno: Heimdall.

---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #135
Storie: Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Stan Lee;
Disegni: Jim Cheung, Stuart Immonen, Jack Kirby;
Colori: John Rauch, Dave McCaig;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book