darren shan 7

Sono passati sei anni da quando Darren ha dovuto affrontare le prove al Picco dei Vampiri e adesso la sua condizione è notevolmente migliorata. All'interno del Picco la sua popolarità è aumentata a dismisura, in particolar modo per le sue gesta da eroe, che gli sono valse un importante carica all'interno dell'organizzazione sociale dei succhia sangue. Ma i problemi non sono finiti e la guerra tra vampiri e vampanize è appena iniziata. Sarà proprio il Gran Maresciallo Mika a tornare da ben cinque lunghi anni di combattimenti e a comunicare le ultime notizie dal fronte. Notizie non del tutto buone, soprattutto se verranno messe in discussione dalla presenza improvvisa di Mr.Tiny, che si presenta al Picco non invitato e senza farsi annunciare...
Per tutti i vampiri adesso rimangono solo quattro possibilità di vincere la guerra, oppure il loro destino sarà quello di scomparire per sempre. E per cercare di piegare il destino alla loro salvezza, solo tre persone potranno affrontare la nuova sfida.
Così comincerà un lungo e faticoso viaggio dove il nostro protagonista potenzierà le sue capacità di mezzo vampiro e dove assieme al suo maestro, incontreranno il terzo ed ultimo membro che il destino ha legato a loro per la salvezza della razza dei vampiri. Un vampiro fuori dal comune e di "prima classe". Ma le sorprese non sono finite, perché oltre al muscoloso Vancha, conosceremo anche la strampalata, ma insidiosa e misteriosa Lady Evanna, rincontreremo il Circque du Freak, scopriremo quali incubi attanagliano i sogni di Harkat ed infine chi protegge il capo dei vampanize che il trio deve annientare.
Una nuova missione piena di misteri e di azione si prospetta all'orizzonte della vita di Darren. Una nuova sfida che lo farà crescere e lo preparerà per un futuro luminoso, o forse oscuro come predice Lady Evanna?
---
DARREN SHAN #7 DI 12 - HUNTERS OF THE DUSK
Storia: Darren Shan;
Disegni : Takahiro Arai;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book