sailor moon 4 di 16

Gli attacchi del Black Moon si stanno facendo sempre più precisi e fortuiti. Dopo Mars e Mercury, adeso anche Sailor Jupiter è stata rapita dai membri del Black Moon, misteriosa organizzazione di alieni che punta a conquistare il pianeta Terra sostituendo gli umani con fantocci da loro creati. Ad ergersi contro questa nuova minaccia con centro a Tokyo ci sarà Sailor Moon e ciò che rimane del suo gruppo di sailor. Assieme a loro anche Chibiusa che sarà costretta a dare delle spiegazioni riguardo la sua comparsa improvvisa e i misteri che la circondano e che in qualche modo la collegano a Black Moon e a qualcosa che riguarda i viaggi nel tempo, in particolar modo quelli dal futuro al passato.
Sarà proprio questa caratteristica temporale a far viaggiare nel futuro i residui membri del gruppo: Moon, Tuxedo Kamen, Venus e Chibiusa, con Luna e Artemis e Luna P. Al loro arrivo, incontreranno Sailor Pluto, discendente di sangue del dio  Chronos e custode del tempo e della porta del regno dei morti. Sarà grazie alla sua accondiscendenza che il gruppo potrà superare la porta del tempo ed arrivare nel futuro. Un futuro dove la città di Tokyo è cambiata rapidamente e da bellissima città di cristallo si è trasformata in un deserto urbano dove cadaveri di esseri umani si sbriciolano col passare delle ore. Sarà questo lo scenario che aspetta Tokyo, erede di un regno del Cristallo d'Argento Illusorio ormai scomparso e governata da Queen Neo Serenity e King Endymion?
Solo scoprendo le loro versioni del futuro e i loro rispettivi ruoli, Sailor Moon - unica detentrice del cristallo - potrà salvare la Terra del futuro, nonché il suo futuro stesso e quello di miliardi di persone, che sotto il governo della bella principessa addormentata nella bara di cristallo ha ottenuto pace, prosperità e vita quasi eterna.
Ma i pericoli sono in agguato e non è detto che anche Sailor Moon non possa essere rapita e Chibiusa essere ingannata dal nemico...


Disponibile anche la versione deluxe solo per le fumetterie ad un prezzo maggiorato e con sovraccoperta.

---
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON #4 DI 16
Di: Naoko Takeuchi;
GP Publishing
edizione regolare:   248pag.; b/n+col.; cover col.; €4,50;
edizione deluxe:     248pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book