pinkerton s.a. - supernatural affair #6 di 6 - per qualche dollaro in più

Ultima puntata per la mini serie di Dirk Pinkerton e dello sceriffo gay Tim. In questo ultimo appuntamento, scopriremo tutti i retroscena e le misteriose apparizioni di esseri dalle fattezze mostruose e i loro collegamenti col governo degli USA e il senatore Dalton.
Scopriremo l'amore tra lo sceriffo Tim e il giovane e prestante Patrik, rappresentante di Emercency nella missione che adesso sta andando a ferro e fuoco a causa di loschi affari collegati a misteriose valigette rubato al governo.
Non si parlerà solo di amore, ma anche di eroismo, diligenza, prodezza ed un pizzico di follia, tutti elementi che caratterizzano la personalità di Dirk e di Tim, due comuni cittadini che si ritrovano loro malgrado in mezzo ad un complotto governativo e delinquenziale di enormi proporzioni e che grazie al loro senso di responsabilità - e anche un po controvoglia - sono costretti a fermare. Non perdetevi quindi l'ultimo numero della miniserie se volete che tutti i misteri vi vengano svelati e per sapere se i nostri eroi avranno il meritato "happy ending" o finiranno sepolti vivi sotto una vecchia miniera... ma aspettatevi anche un retroscena finale davvero interessante.
---
PINKERTON S.A. - SUPERNATURAL AFFAIR #6 DI 6 - PER QUALCHE DOLLARO IN PIU'
Soggetto e Sceneggiatura: Andrea Aromatico;
Disegni: Paola Camoriano e Beniamino Del Vecchio;
Cover: Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book