elemental gerad #18 di 18
Tutti i viaggi arrivano ad un certo punto al loro naturale epilogo e anche per Elemental Gerad siamo arrivati alla termine editoriale ultimo - almeno per la serie rossa - anche se il viaggio personale dei protagonisti non è certo terminato...
Ci eravamo lasciati alle spalle la definitiva dipartita di Cia, amica di Ren e fulcro del viaggio verso Adil Garden. Cou e Ren devono adesso unirsi nuovamente nel react per combattere uno dei più potenti pledger di Adil Garden, che vuole portare dal "Supremo" la scintillante Metherlence. Mentre i due combattono per la loro sopravvivenza, Cisqua, Rowen e Kuea, devono vedersela con potenti nemici pronti a sconfiggerli pur di portare Ren sotto la loro ala protettrice. Ma non hanno fatto i conti con la rabbia di Ren, dovuta al trattamento che l'amica d'infanzia Cia ha avuto ad Adil Garden.
La battaglia si fa quindi pesante e piena di colpi all'ultimo sangue. Ma alla fine di tutto solo uno potrà vincere. Ma non è detto che chi vinca possa godersi la vittoria. Ma non è nemmeno detto che chi scompare per sempre non possa misteriosamente tornare ed essere ritrovato per ricominciare nuovi viaggi insieme...
Un ultimo numero dai disegni davvero beli e ricci di particolari, come Mayumi Azuma ci ha ormai abituato ormai da ben quattro anni precisi - il primo numero per la Star Comics uscì nel Marzo 2007 - e dal finale "aperto", che come annunciato anche dall'autrice lascia aperti alcuni scenari su storia e personaggi.
Non ci rimane che continuare a seguire la bravissima Azuma nelle pagine della serie blu di Elemental Gerad: Flag of Blue Sky, edita sempre dalla Star Comics.
---ELEMENTAL GERAD #18 DI 18
Storia e disegni di: Mayumi Azuma;
Storia e disegni di: Mayumi Azuma;
Commenti
Posta un commento