john doe #5 (83) - colui che mi ama, mi odia

Per John, il dio di questo universo è arrivato un momento buio e cupo, che solo una bella corsa in macchina come faceva un tempo, potrebbe rendere meno nero...
Ma proprio durante questa "passeggiata" su quattro ruote si accorgerà che nel suo procedere temporale, si è lasciato indietro alcuni vecchi amici, che hanno contribuito non poco alla sua adorazione... Dovrà così risolvere il problema al più presto possibile e con una certa delicatezza, senza però non confrontarsi con la stessa regola che ha mosso ogni sua azione ai suoi esordi come dipendente di Morte alla Trapassati Inc.: la regola di non truccare i libri contabili relativi alle morti gestite dall'azienda.
Per poterlo fare dovrà convincere Pest, ma prima di poterlo fare dovrà batterlo in un modo ed in un mondo molto particolare e davvero affascinante, quasi "pittorico".
tutto ciò per mettere al posto di qualcuno qualcun altro, che si è macchiato di un errore imperdonabile, la declassificazione di alcuni amori (un adeguato riferimento al mondo omosessuale?).
Ma mentre John si occupa di questa importante azione, che sembra essere una nuova mossa nella scacchiera contro le alte sfere, scopriremo un sordido avvenimento riguardante Robin Castillo e il notaio Kobayashi.
---
JOHN DOE #5 (83) - COLUI CHE MI AMA, MI ODIA
di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni;
Sceneggiatura di: Roberto Recchioni;
Disegni di : Luca Genovese;
Cover di : Davide De Cubellis;
Editoriale Aurea
98 pag.; b/n+cover col;€3,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book