god of war 2 di 3

La ricerca dell'ambrosia di Esculapio da parte di Kratos prosegue tra mille tormenti e mille battaglie senza esclusioni di colpi e di vite umane, quelle dei suoi compagni in particolar modo. E tra le varie difficoltà del viaggio, anche l'ira degli dei sconfitti si frappone tra l'eroe spartano e la salvezza della sua neonata e i futuri figli di Sparta.
La prima battaglia che Kratos deve affrontare in questo numero sarà quella con le signore della caccia, devote alla dea Artemide, sorella gemella del Febo Apollo. Ad un solo vincitore sarà concesso avvicinarsi all'ambrosia. Nel mentre altri guerrieri combattono sotto i propri vessilli di guerra per assicurarsi l'arrivo alla sacra montagna e come per Kratos, anche per loro, uno solo potrà avanzare.
Assistiamo contemporaneamente al passato ed al presente di Kratos, in quanto nel presente, ripercorre i passi fatti nel passato, per tornare nel luogo dove l'ambrosia era custodita. Ma ad attenderlo nell'oscurità e nell'abisso, c'è un misterioso essere, che da molto tempo aspettava il nuovo dio della guerra.
In appendice, la prima parte dell'intervista all'italianissimo autore degli interni del fumetto: Andrea Sorrentino.
---
GOD OF WAR 2 DI 3
Storia: Marv Wolfman;
Disegni: Andrea Sorrentino;
Panini Comics
48pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book