elemental gerad #6

Il combattimento di Rowen e il misterioso assalitore continua, mentre Cisqua continua a "dare una mano" al suo compagno... La nave subisce parecchi danni legati al combattimento ma al termine, il killer viene scacciato grazie alle capacità di Rowen.
Mentre i nostri eroi si chiedono chi possa aver ordinato di attaccarli, per di più così incoscientemente su una nave in pieno oceano, arrivano a Polta Exeed, nel continente Volscione, dove tutti i componenti del gruppo riescono a passare la frontiera tranne Cou, che non essendo in possesso di una carta d'identità, cerca tutti i modi per poter oltrepassare il controllo portuale... assieme ad una nuova e misteriosa clandestina...
Nel frattempo, mentre tutti si rilassano prima di rimettersi in moto per riprendere il viaggio verso Adil Garden, Ren e Viro vanno in giro per la città a fare compere... Durante una chiacchierata però Cisqua comincia a nutrire dei sospetti sulla misteriosa Vira e del perché sia rimasta ancora con loro durante tutto il viaggio. Durante la visita per la città veniamo a conoscenza del sistema postale della città, costituito da piccoli roditori: scoiattoli, di cui uno in particolare, avendo una deformazione alle zampine non può eseguire il suo lavoro come gli altri, viene generosamente sostenuto da Ren e assieme a Vira gli danno la possibilità di rendersi utile. Subito dopo, all'interno di un camerino di un negozio di abiti della città veniamo a conoscenza di uno strano comportamento di Vira che ci da la conferma delle sue reali intenzioni. Nel frattempo Cou e la clandestina Anna riescono a raggiungere per coincidenza Rowen che ha ritrovato Ren e Vira. Lo strano comportamento di Vira ci da un altro indizio della sua misteriosa missione. Mentre i nostri eroi si appresatano a scappare dalla città in treno in seguito all'emissione di una taglia su Cou, assistiamo alla punizione fin troppo dura al killer che ha attentato alla vita di Ren e Cou sulla nave e finalmente vengono svelati i legami con il mandante con Vira.
Un altro splendido volumetto, divertente e serio allo stesso tempo. Un altro numero di un capolavoro della mangaka Mayumi Azuma.
---
ELEMENTAR GERAD #6
Storia e disegni: Mayumi Azuma;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book