thor #110

"Quali sogni ho sognato". Comincia con questa frase la nuova serie di Thor con cui possiamo certamente dire che Thor è rinato. Dopo il Ragnorok avvenuto anni addietro adesso Thor è pronto a tornare tra i mortali, in una Terra cambiata, ma che ha sempre bisogno di lui. Danald Blake riesce a convincere il dio del tuono a riprendersi dal suo torpore e abbandonare l'oblio che lo circondava per tutto questo tempo. Così Thor, decide di aiutare nuovamente l'umanità contro un evento apocalittico che sembra debba annientare la vita sulla Terra.
I Nuovi vendicatori, dopo aver recuperato il cadavere della Elektra skrull, si ritrovano un aereo per gli Stati Uniti e durante il viaggio turbolento, discutono su come gestire il cadavere che rappresenta materialmente la minaccia skrull forse più grave di sempre. Ormai nessuno si fida dell'altro e tanto per complicare la situazione, l'aereo dove viaggiano si schianta e la Donna Ragno scappa portandosi via il cadavere skrull.
Intanto su Capitan America, Tony Stark controlla i video registrati del prelievo dell'unico uomo che abbia informazioni sull'omicidio di Capitan America e del collegamento di tutto questo col Teschio Rosso (nemico del Cap di lunga data). Proprio per scoprire tutti i collegamenti, Stark manda in missione Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) per trovare il Soldato d'Inverno. Natasha intanto scopre che anche Falcon e Sharon (agente13), sono sulle traccie del Soldato d'Inverno. Intanto il tanto ricercato Soldato d'Inverno si reca da colui che pensa essere il responsabile della morte di Cap.: Aleksander Lukin.
La potente Miss Marvel invece si trova sotto le grinfie prima di Tigra poi di Artiglio d'Argento, per poi scoprire che a manovrarle e a manovrare pochi secondi dopo lei, è niente di meno che...
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #110
Storie: J.M.Straczynski, B.M.Bendis, Ed Brubaker, Brian Reed;
Disegni: Olivier Coipel, Leinil Yu, S. Epting&M.Perkins, Aaron Lopresti;
Colori: Laura Martin, Dave McCaig, Frank D'Armata, Chris Sotomayor;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book