nightwing #2

Dopo esser riuscito a liberarsi dalla sepoltura da vivo, Nightwing finalmente arriva alla conclusione su Raptor e si scontra con la seconda versione del droide: "Raptor 2.0". Alla fine vengono a galla tuti i collegamenti con la Lex Corp. e si scopre che l'armatura fu costruita dallo stesso Lex e rubata subito dopo che il progetto fu chiuso a causa di una malfunzionamento dell'armatura stessa. Per i "ladri" non andrà assolutamente bene, poiché "nessuno ruba a Lex Luthor".
Un nuovo nemico, anzi due nuovi nemici entrano nel cast della vita di Nightwing e sembrano piuttosto decisi a far del male, anche se per questioni di sopravvivenza... Nel frattempo Dick Grayson trova finalmente lavoro e si sistema come istruttore alla palestra dove si allena regolarmente.
Intanto i nuovi cattivi su cui Nightwing sta indagando, Thomas e Violet, continuano la loro spirale di uccisione per procurarsi l'energia vitale di cui necessitano per sopravvivere e continuare ad essere immortali, una sorta di divoratori di auree. Ma sta volta fanno un passo falso e Nightwing riesce a scovarli e fermarli anche se alla fine riescono a scappare e nascondersi...
---
BATMAN PRESENTA #6 : NIGHTWING #2
Storie: Marv Wolfman;
Disegni: Dan Jurgens, Norm Rapmund, Jamal Igle, ;
Colori: The Hories;
Planeta DeAgostini
72pag.; col.; cover col.; €3,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book