world of warcraft #3

Siamo arrivati al terzo numero di World of Warcraft, l'ultimo numero del primo story-ark della serie americana, che nel momento in cui sto scrivendo è arrivata a dodici numeri esatti. Sembra che il numero dodici debba essere l'ultimo numero della saga di Lo'gosh e company. Ma addentriamoci nell'avventura dei nostri eroi...
Continua la fuga/ricerca di Broll e Lo'gosh del mistico artefatto che può ridare il controllo dei poteri di Broll. Finalmente riescono, dopo alcune peripezie ad arrivare alla caverna dove il magico oggetto viene custodito e Broll finalmente può affrontare i suoi demoni del passato e le sue paure, riacquistando finalmente il suo antico potere e soprattutto il suo antico equilibrio.
Intanto Valeera, all'insaputa dei due maschi del gruppo intercetta il killer che li vuole uccidere e riesce a sopraffare quest'ultimo, salvando al vita a se stessa e ai suoi amici, per poi essere salvata da una maga che un tempo fu molto potente ed in contatto con un'altra grande veggente, da cui Broll e Lo'gosh si stanno recando...
Finalmente il "senza memoria" Lo'gosh viene a conoscenza di altri frammenti del suo passato e soprattutto del suo vero nome e del suo ruolo nel suo popolo.
Adesso i nostri tre eroi si sono finalmente riuniti per iniziare un nuovo viaggio assieme, irto di pericoli, alla ricerca del trono di Stormwind e del figlio di Lo'gosh.
---
WORLD OF WARCRAFT #3
Storia: Walter Simonson;
Disegni: Ludo Lullabi;
Chine: Sandra Hope&Philip Moy;
Colori: Randy Mayor&Carrie Strachan;
Panini Comics
48pag.; col.; cover col.; poster interno; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book