nightwing #4

Termina il confronto di Nightwing contro i due misteriosi divoratori di auree. Sta volta però Dick è costretto ad allearsi con dei criminali meta-umani per poter sconfiggere i due avversari. I due però risultano troppo difficili da battere e le perdite nelle fila dei criminali si fanno sentire. Tutto però finisce in una grotta, dove i due vengono imprigionati per l'eternità e uno dei due non la passerà tanto liscia.
La nuova saga comincia con un urlo e un tentativo di rapimento da parte di una gang di uomini ben addestrati alle arti marziali e coperti in viso da una maschera mostruosa. La donna rapita scoprirà Nightwing essere una sua vecchia fiamma che in passato si è servita di lui per le sue strategie nascoste e che adesso però fa una vita tranquilla e normale. Proprio quando tutto sembra tornare a posto un personaggio compare misterioso sopra i tetti di New York a spiare Dick: Vigilante.
Nightwing non crede a tutto quello che dice Liu così la segue e riesce a scoprire i piani di Vigilante, che ha cercato di uccidere Eddie Hwang, nuovo compagno della ragazza. Così ripercorriamo il passato di Nightwing che lo lega a Liu e Eddie. Quando la cena con i due finisce e Dick torna a casa scopre che qualcuno è entrato in casa sua ed è ancora dentro, ma prima che possa fare qualcosa viene intrappolato da Vigilante.
---
BATMAN PRESENTA #12 : NIGHTWING #4
Storie: Marv Wolfman;
Disegni: Paco Djaz, Jamal Igle;
Colori: Edgard Delgado;
Planeta DeAgostini
72pag.; col.; cover col.; €3,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book