blue dragon - ral grad #2(di4)

Continua l'avventura di Ral e Grad, Mio e Aia alla ricerca della regina Opsquria. Dopo aver salvato la principessa Stora, adesso il gruppo dei nostri eroi si dirige verso Laureela, la città più protetta dalle ombre, almeno così tutti credono, finché le donne cominciano a scomparire una dopo l'altra. Così Ral, Grad, Kafka, Riz, Mio, Aia e Quruquru ed infine il cane Nui, raggiungono Laureela e indagano sulla scomparsa delle donne, che li porterà alla scoperta di come le ombre si nascondessero sin dalle radici della città... La battaglia sarà furiosa e Grad dovrà usare tutte le sue energie per annientare le innumerevoli ombre che infestavano Laureela.
Una volta sconfitte le ombre, il gruppo deve navigare per poter raggiungere la regina Opsquria, così, aiutati dal governatore della città si fanno donare una nave (come offerta per aver salvato al città) e così sono pronti per attraversare il mare. Prima di partire però vengono a conoscenza della presenza di un umano potentissimo, che accompagnato da due donne, aveva inizialmente salvato la città dalle ombre: Lord Ganette.
Così il viaggio per mare comincia, e nonostante un bel pericolo, grande come una balena, i nostri eroi riescono a raggiungere la riva, mentre la regina Opsquria ordina alle sue ombre di andare a caccia del Blue Dragon...
In tutta quest'avventura marina un nuovo personaggio entra nella ciurma: Sunsu, con la sua piccola e efficace ombra Gensui.
Ma appena arrivati sulle rive del nuovo continente Ral si getta a capofitto nel salvataggio di una sconosciuta quanto onnipresente ragazza "popputa". Tutti assieme decidono di nascondersi nella foresta alla ricerca di riparo dalle ombre. Con uno stratagemma, la giovane appena salvata Lucille riesce ad andare a dormire da sola con Ral, ma per il giovane questa nottata potrebbe essere molto lunga...
---
BLUE DRAGON - RAL GRAD #2(DI4)
Storia: Tsuneo Takano;
Disegni di: Takeshi Obata;
Panini Comics/Planet Manga
216pag.; b/n; cover col.; €3,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book