shizume #3(di3)

Ed eccoci al volume conclusivo della miniserie di tre numeri dell'autore di "3x3occhi" Yuzo Takada. Ci eravamo lasciato con un cambiamento davvero inaspettato sul corpo del coraggioso Toragen e il conseguente scontro della nostra Shizume contro il suo amato collega. Al termine scopriremo la vera forza d'animo di Toragen e il legame tra lui e Shizume si stringerà sempre di più. Ma i nostri eroi non fanno a tempo a difendersi dagli attacchi dei loro nemici dell'Ordine del Cielo d'Oriente che devono rimettersi a lavoro e risolvere un caso particolare di una donna e del suo padre adottivo in fin di vita. Anche questa nuova avventura darà ai nostri eroi da riflettere.
Appena terminato il caso la nostra compagni di cacciatori di demoni si ritrova a dover risolvere il misterioso caso di un misterioso pozzo a Tokei, da cui fuoriesce denaro. Da qui si scopriranno le torbide vicissitudini di un padre di famiglia e della sua sfortunata moglie e del disagio sociale che colpì il Giappone nell'epoca Meiji (1868-1912).
L'ultima avventura del gruppo di agenti segreti, tratta delle false divinazioni di una donna, che ha causato la malattia di due bambini orfani, che si trovano in un orfanotrofio a cui Toragen versava del denaro per sostentarlo. Anche in quest'avventura i nostri eroi dovranno fronteggiare i loro nemici per antonomasia: la Setta dei Sostenitori del Cielo d'Oriente.
---
SHIZUME #3(DI3)
Storia e disegni di: Yuzo Takada;
Star Comics
176pag.; b/n; cover col.; €4,20;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book