elemental gerad #14

Eccoci al nuovo episodio di Elementar Gerad, che dopo sei mesi ritorna per raccontarci le vicende di Cou e Ren che cercano di raggiungere Adil Garden assieme all'allegra e sempre coraggiosa combriccola di amici dell'Arc Ail.
Grazie all'aiuto de vecchio pilota amico delle Red Linx (gruppo di predoni dell'aria di Cou), i nostri amici arrivano ad un colossale ponte che porta direttamente ad Adil Garden, la meta di Cou ma soprattutto di Ren. Ma a sbarrargli la strada arriva la misteriosa e divertente coppia di avventurieri composta da Vargret e dalla sua Adil Raid. Ma a fermare i nostri amici arriva anche una Adil Raid di nome Cocinel e le sue Viro, che formano una squadra al quanto forte e allo stesso tempo davvero "divertente", come solo Mayumi Azumi sa creare. La battaglia comincia e grazie alla forza dell'amicizia Cou e Ren riescono ad avanzare verso il ponte.
Come se non bastasse, un misterioso cecchino si presenta al combattimento, Rowen deve combattere contro se stesso e i propri principi se vuole vincere contro i suoi avversari ed infine Cisqua sembra essere messa davvero male questa volta...
---
ELEMENTAR GERAD #14
Storia e disegni di: Mayumi Azuma;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book