sin #3

Con questo terzo volume di Sin scopriamo molti segreti riguardanti il passato dei nostri tre esorcisti e soprattutto di Dami e del misterioso detective Kang e della sua piccola figlioletta...
Con un balzo nel passato assistiamo all'unione di Dami con la sua bella Kumiho e di come il giovane (al tempo) esorcista ha dovuto combattere contro i suoi compagni per poter salvare e proteggere Kumiho.
Mentre tutti sono nel tempio della zia Ara, Songjing riceve la visita di una misteriosa ragazzina che gli svela i misteriosi retroscena di come Dami e Kumiho hanno dovuto difendersi dall'ordine di eliminazione di un altrettanto misterioso "Senato" degli esorcisti.
Appena il racconto termina, Songjing sente nell'aria che qualcosa non va e percepisce l'onda negativa dalla zia Ara, così si reca da lei ed assieme a lui arrivano anche Kang e Dami. Purtroppo fanno una macabra scoperta: la zia è stata attaccata e giace a terra come morta. Così scoppia la battaglia, che però a loro grande sorpresa sarà contro i loro rispettivi demoni: Kumiho e Dasom, quest'ultima la figlia del detective.
Ma quando le cose si mettono nuovamente male, la zia rinviene e la situazione prende una svolta davvero particolare, che ci riporta indietro nel tempo e ci chiarisce quali siano davvero i poteri del detective Kang e come ha fatto a riportare indietro la figlia dalla bocca dell'Inferno.
---
SIN #3
Storia e disegni: Kim Hwan;
Panini Comics/Planet Manhwa
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €5,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book