drain 1 (di6)

Lei si chiama Chinatsu, è una vampira, una donna vampira. Potente e molto antica. La sua missione è quella di scovare qualcuno, un qualcuno che per lei è stato molto importante un tempo... colui che l'ha generata e l'ha trasformata in vampiro. Questa è la sua missione per la vita, anche se eterna. Non si fermerà finché non l'avrà trovato ed ucciso.
Dal Giappone, la sua strada si è snodata per parecchi chilometri, varcando confini di ogni nazione: la nascente America, ha solcato gli oceani ed è arrivata anche nell'antica Europa.
Mentre la sua ricerca continua, anche la sua vita di vampira continua e la fonte di sostentamento rimane sempre quella del sangue, in quella che per Chinatsu è la maledizione che le è stata trasmessa dal vampiro che l'ha trasformata ed ha sterminato tutta la sua famiglia, lasciandola sola al mondo e senza una guida per la sua nuova condizione. Mentre le tavole della bravissima Sana Takeda continuano il loro magico e leggiadro racconto, scopriamo come Chinatsu passa le sue giornate infinite da immortale. Il forte legame che ancora la unisce al suo paese, il Giappone, è forte e non dimentica mai di onorare i defunti della sua famiglia, la stessa famiglia massacrata dal vampiro che la creò. Ma tempi bui sembrano arrivare come una tempesta in lontananza. Infatti la notte stessa, i suoi sensi percepiscono qualcosa che attira la sua attenzione. Un vampiro si è introdotto in casa sua per spiarla o più propriamente per portarla d qualche parte. Un collegamento che Chinatsu non si farà sfuggire e che la porterà in un bar, dove qualcuno la stava aspettando. Un qualcuno che lei conosce molto bene e che qualche secolo fa si è presa il suo amore e il suo sangue: Freya.
---
DRAIN #1 (DI6)
Storia: C.B.Cebulsky;
Disegni : Sana Takeda;
Italy Comics
24pag.; col.; cover col.; €3,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book