drain 2 (di6)

Inizi del 1800. La bella Chinatsu, sin intrattiene con la bionda ed affascinante Freya. Il rapporto tra le due è particolarmente intenso: sono amanti. Ed è proprio in nome di questo antico sentimento che Freya è riuscita ad attirare a se Chinatsu per tentare nuovamente di combatterla e distruggerla. Nei secoli passati non c'è mai riuscita. Questa volta sarà il momento giusto per mettere in mostra le sue nuove doti?
In un continuo e perfettamente miscelato flash-back, in questo numero veniamo a conoscenza del rapporto tra le due donne nel XVII secolo d.C. in cui l'allora giovane Freya era bramosa dell'immortalità per il solo fine di rimanere al fianco della bella Chinatsu, di cui si era innamorata perdutamente. Ma Chinatsu era consapevole già da tempo che l'immortalità e il potere che possedeva non erano un vantaggio, ma una maledizione, una maledizione che si stava protraendo da secoli ormai.
Un numero questo di ricordi, tra le due donne, che dopo aver rinfacciato rispettivamente il comportamento di quei tempi andati, si scatenano in un combattimento all'arma bianca, che non lascerà scampo ad una delle due: katana contro fioretto. Una sfida che Chinatsu dovrà affrontare con la massima concentrazione, in quanto la bionda Freya sembra essere migliorata dall'ultima volta che si sono combattute. Ma al termine della sfida qualcosa sposterà inevitabilmente il baricentro tra le due e lo spostamento potrebbe essere mortale.
---
DRAIN #2 (DI6)
Storia: C.B.Cebulsky;
Disegni : Sana Takeda;
Italy Comics
24pag.; col.; cover col.; €3,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book