kamikaze #3 di 9

Proseguono i combattimenti delle fazioni che combattono e che sostengono la rinascita delle Ottantotto Belve.
Ishigami è adesso accerchiato dai nemici e dalla sua vincita dipende il destino delle Ottantotto Belve: se fallisce verranno risvegliate e catapultate nuovamente sulla Terra, mentre se vince sventerà la loro rinascita e salverà la Terra e gli esseri umani da una fine orrenda, quella di essere divorati dalle belve, il cui unico scopo è quello di annientare la razza umana. Le forze sono impari e la sua forza comincia a diminuire.
La battaglia sarà decisiva e la vittoria spetterà a coloro che vogliono la rinascita delle belve. Ma da questo momento, cruciale, anche le forze avversarie capiranno quale sarà il loro destino, il destino di tutti. Le Ottantotto Belve non fanno distinzione tra chi le ha liberate e chi invece tenta di mantenerle imprigionate in una dimensione di oblio. Così quelli che erano nemici diverranno momentaneamente alleati, ma per combattere l'inarrestabile avanzata delle belve Ishigami necessita di una forza superiore, che per adesso non possiede. Per avere il potere di uccidere le belve, deve rigenerare la forza spirituale della spada kamikaze che possiede e per farlo dovrà sacrificare la vita del suo unico parente rimasto in vita: il nonno. Sarà capace di prendere una decisione così spietata e crudele?
Nel frattempo, la Dama dell'Acqua Misao Mikogami, ancora sotto la protezione e controllo di Aiguma, dovrà farsi forza e continuare a sperare nel ritorno di Ishigami, che per lei è divenuto fonte di ispirazione e di forza e per il quale la giovane ragazza prova sentimenti di attrazione. Nonostante, attacchi di panico, Misao controlla appieno la sua infinita forza di Dama dell'Acqua e lo dimostra in un attacco improvviso di una belva.
Come se non bastasse però cominciano ad essere scoperti dei misteriosi omicidi di appartenenti ai clan legati alla resurrezione delle belve, dei quali non si conosce il colpevole. Dal modus operandi di questi omicidi si ipotizza l'utilizzo di una sola arma, capace di tale precisione: la kamikaze. Ma la sola kamikaze conosciuta sta nelle mani di Ishigami... una nuova spada kamikaze è presente sulla Terra?
---
KAMIKAZE #3
Di: Satoshi Shiki;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book