kamikaze #4 di 9

In questo quarto volume, siamo di fronte ad un punto molto importante per gli equilibri dell'intera serie di nove di Kamikaze. I vari protagonisti di questa serie cominciano ad uscire allo scoperto e si capisce sempre meglio quali sono le reali intenzioni di alcuni di loro, soprattutto i capi dei clan dei Kegainotami.
I principali punti di questo volume coincidono con la scomparsa momentanea di Ishigami, che ha lasciato tutti per cominciare una missione particolare che non ci è dato conoscere, ma ci verrà svelata alla fine del volume, facendoci capire sempre meglio quali siano i rapporti tra lui e la Dama dell'Acqua.
Intanto Kikunosuke, sta cercando di capire meglio quale sia la reale missione delle Ottantotto Belve sulla Terra e chi sia esattamente colui che ha ucciso il suo compagno, quello che viene definito il cacciatore dei Kegainotami... Contemporaneamente l'assassino di Kegainotami si scontra con un membro del clan del fuoco e per poco non viene ucciso, ma un'esplosione dell'intero palazzo dove si trovano travolge tutti e permette al misterioso killer di salvarsi da morte certa, soprattutto grazie all'aiuto dell'anziana donna capo del clan dell'acqua. Ma mentre succede tutto ciò entra in campo il governo, che preleva la giovane Dama dell'Acqua per portarla nel luogo dove è nata e dove ha sempre vissuto il suo clan. Qui però dovrà affrontare nuove sfide e combattimenti davvero all'ultimo respiro, contro colore che vogliono la rinascita delle Ottantotto Belve. Ma ad aiutarla arriverà qualcuno che sembrava scomparso. Nel contempo il killer di Kegainotami è stato prelevato dalla giornalista Keiko Mase e dalla giovane Kegainotami Beniguma...
---
KAMIKAZE #4
Di: Satoshi Shiki;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book