vampire knight #8

Numero cardine questo ottavo volume di Vampire Knight. Ci vengono finalmente svelati molti dei misteri e dei reali sentimenti che legano i personaggi della serie. Alcuni forse li si avevano già intuiti nei numeri precedenti, ma in questo abbiamo la conferma definitiva.
In queste pagine, arrivano a compimento le storie di Yuki e di Kaname e del loro misterioso legame. Il destino di Zero sembra essere stabile, ma per molto poco. Intanto il misterioso Rido nel corpo di Shiki continua e il misterioso vampiro "ruba-corpi" sta manovrando i suoi "seguaci" per cercare di manovrare Yuki e il suo prezioso sangue. Sembra che per risvegliarsi totalmente Rido abbia bisogno del prezioso sangue di Yuki, ma precedentemente avevamo saputo che era quello del casato Kuran quello che avrebbe risvegliato Rido... un nuovo mistero si ci presenta davanti, ma c verrà svelato abbastanza velocemente proprio in questo numero, che si presenta davvero come un numero cardine per la serie di Vampire Knight e l'opera di Matsuri Hino.
Un colpo di scena particolare sarà proprio quello che per ultimo Kaname farà al corpo nascosto in una bara di Rido... quello che scopriremo essere uno dei suoi nemici di lunga data.
Come chicca finale abbiamo uno Zero imprigionato, un interludio dove la metà gemella di Zero, Ichiru, si lega totalmente con colei che lo ha generato ed infine una piccola storia tra Zero e Yuki davvero divertente, con la presenza di Kaname all'ultimo momento. Come al solito per finire, sketches e strip divertenti.
---
VAMPIRE KNIGHT #8
Storia e disegni : Matsuri Hino;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €5,50;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book