nemrod 19 - la grande caccia (3di12) - il regno della chimera

Il Regno della Chimera si manifesta prorompente in questo numero, che comincia con un botto: dei ragazzi col volto coperto di passamontagna fanno irruzione in un'aula dell'università di Milano e fanno fuoco su professore e studenti, senza nessun remore.
Da questo evento omicida parte la ricerca dell'Oret e dei nostri eroi in particolare dell'origine del male. Yanni, Hiram e Paolo si recano alla periferia di Milano per parlare con una ragazza, che sembra essere l'unico anello di congiunzione tra tutti i ragazzi che hanno attaccato l'aula universitaria. Ma tra colpi di scena, fughe e altri morti, i nostri tre guerrieri dell'Oret dovranno vedersela con la Chimera,moderno Frankestein, che con i suoi pezzi mostruosi tutti uniti assieme in un unico corpo, rappresenta quel caos e quel disordine che nei secoli l'hanno sempre accompagnata. Ma la confusione e il caos che alla fine notiamo nella Chimera, non è un disordine universale, ma un disagio e un disordine interiore, che quando colpisce in modo inesorabile l'interno degli esseri umani li spinge a compiere atti davvero efferati e senza motivo.
Ma mentre Yanni, Paolo e Hiram hanno terminato la missione, con relativo successo, Bernard, si trova nelle fauci della Chimera stessa. E nelle profondità dell'Etna, luogo dove il mito l'ha relegata assieme a coloro che l'hanno generata, Tifone ed Echidna, Bernard dovrà accedere a tutte le sue forze per poter sconfiggere il caos.
---
NEMROD #19 - LA GRANDE CACCIA 3 DI 12 - IL REGNO DELLA CHIMERA
Soggetto&Sceneggiatura: Fabio Celoni;
Disegni: Giuseppe Candita;
Cover: Fabio Celoni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book