the darkness/pitt : orrore alieno (volume unico)

Per Jackie finalmente è arrivato il momento di mangiare in uno dei ristoranti migliore della Grande Mela: Mama Luccesi's. Ogni mese gli eredi della Sig.ra Luccesi consentono a Jackie di mangiare gratuitamente nel loro ristorante successivo ad un patto tra le due parti. Purtroppo il pranzo non va a finire come Jackie aveva pensato, ma con una sparatoria improvvisa che sconvolge l'intero posto. Qualcosa di non umano ha attaccato il ristorante e Jackie si è ritrovato a doversi nascondere per salvarsi la vita.
Sarà proprio da questa carneficina che Jackie scoprirà l'esistenza di Pitt e Tim, il primo un omone gigante e muscoloso, frutto della fusione della genoma umano e quello alieno dei "Grigi", mentre il secondo un bambino umano dai misteriosi poteri.
Dal loro primo incontro i tre si recheranno su uno dei tanti moli della città per contrastare l'avanzata della creatura aliena che come un virus sta contaminando alcuni esseri umani per trasformarli in una sorta di zombie assassini.
Un volume estemporaneo di The Darkness e la creatura di Dale Keown, autore oltre che di un ciclo di The Hulk, anche del primo rilancio della serie di Jackie.
Un volumetto che tutto sommato riapre il sipario sul killer della mafia che nel 1996 abbiamo conosciuto sulle pagine di Witchblade/Darkness e che abbiamo continuato a seguire nei suoi 100% Cult Comics degli anni passati.
Sperando vivamente che l'editore ci presenti presto un nuovo volume della serie regolare di Jackie Estacado, leggere questo volumetto è una sorta di antipasto di quello che verrà? Aspettiamo e vedremo.
---
THE DARKNESS/PITT : ORRORE ALIENO (VOLUME UNICO)
Storia: Paul Jenkins;
Disegni: Dale Keown;
Colori: Frank D'Armata, Felix Serrano;
Copertina: Dale Keown;
Panini Comics
80pag.; col.; cover col.; €10,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book