masurao 2 di 7

C'eravamo fermati allo scontro tra Yamato e Bannai Asako, che in questo numero ci viene finalmente sviscerato in una sequela di avvenimenti che mettono in luce la sua persona e anche la sua ingenuità profonda. Sarà forse proprio questa assieme alla lealtà di Yamato a far stringere tra i due un'amicizia forte e duratura e che porterà il grosso lottatore a ricambiare un favore al nostro protagonista, rinunciando ad un'aspirazione davvero importante.
Ma per Yamato è arrivato anche il momento di prendere atto dei suoi limiti come lottatore e come combattente per il titolo di Masurao. Purtroppo dovrà scontrarsi contro un avversario davvero forte, più forte di lui sotto alcuni aspetti, che possono essere colmati solamente... lavorando.
Un nuovo avvincente numero per la mini serie di Shin'ichi Sakamoto, con protagonista il giovane e avvenente Yamato, che continua indisturbato la sua corsa verso la "corona" del Masurao e del riscatto tanto agognato, sperando così di coprire l'ilare "paura" femminile della sua cultura per un fallo spropositato, cosa che nei paesi occidentali invece viene vista sotto l'aspetto opposto.
La strada per la vittoria del titolo è ancora lunga e nuove sfide si presenteranno davanti al nostro giovane lottatore e per vincerle tutte e raggiungere la vetta dovrà combattere e migliorare, assimilando molte tecniche e stili di combattimento... una strada dura, ma che per Yamato risulta l'unica per raggiungere il fine di un'adolescenza "sana e comune".
---
MASURAO VOL.2 DI 7 - DURO DAL CUORE PURO
Di: Shin'Ichi Sakamoto;
JPOP
202pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book