la notte più profonda #5 di 8

La notte più profonda è arrivata ad un punto cruciale, di non ritorno si potrebbe quasi definire. Finalmente Al Jordan, alias Lanterna Verde, è tornato sulla Terra per dare man forte ai suoi amici eroi, dopo aver scoperto che il nucleo del potere delle Lanterne Nere - come anche quello delle altre Lanterne di altri colori - la Lanterna Nera Centrale, si trova sulla Terra. Assieme a lui ci saranno altre importanti Lanterne del Cosmo e tutti i super eroi DC al completo, compresi i Titani, Superman, Wonder Woman...
Una squadra imbattibile in altri tempi e contro altri nemici forse, ma in questo momento e contro queste Lanterne Nere, la battaglia si fa davvero complicata e difficilmente gestibile. Soprattutto se l'unico dei tre più grandi eroi del mondo non è stato ancora resuscitato come zombie e Mano Nera tiene saldamente il suo teschio tra le mani. Quale sarà il destino di questo eroe e soprattutto cosa accadrà agli altri eroi intervenuti nella battaglia contro Nekron?
Un numero colmo di colpi di scena da far rabbrividire e che lascia ancora incognite magistralmente accurate.
Siamo arrivati al clou della saga in cui non si può perdere nemmeno una riga.
In appendice come sempre il Libro Nero di William Hand ed un redazionale di Fran San Rafael, sempre completo, interessante ed esaustivo.
---
LA NOTTE PIU' PROFONDA #5
Storia: Geoff Johns;
Disegni: Ivan Reis;
Colori: Alex Sinclair;
Planeta DeAgostini
32pag.; col.; cover col.; €1,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book