valter buio #6 - ricordi di un'amnesiaca

Un'altra entusiasmante avventura di Valter Buio per questo numero sei che ci trascina nei meandri della storia e non solo, anche in quelli della nostra epoca moderna.
Incontriamo la figura di una misteriosa donna: Clelia, che ogni notte dimentica tutto e non vuole ricordare il suo passato, continuando a vivere giorno per giorno come se fosse sempre lo stesso.
Per Valter sarà una difficile missione (non pagata) e molto bagnata, sia dal tempo uggioso della Capitale che dalle acque maestose ed eterne del Tevere, anima di Roma.
Ma per Valter non c'è solamente questa nuova sfida, ma altre due: dovrà sfidare se stesso e le sue pulsazione ed i suoi ricordi nel cercare di non vivere una vita dedicata solamente al mondo dei trapassati, ma al mondo reale di tutti i giorni. Oltre a ciò anche il suo compleanno sarà una nuova sfida, perché al di là della sorpresa, una chiamata al telefono di casa gli riporterà in mente uno spezzone importante della sua vita, che tutt'ora lo perseguita nella sua mente.
Solitamente gli spiriti che Valter assiste al termine della "seduta" riescono ad attraversare il magico fiume che li divide dal mondo dei morti, ma Clelia sembra non avere questa intenzione... Cosa le aspetterà nei prossimi millenni?
---
VALTER BUIO #6 - RICORDI DI UN'AMNESIACA
Testi: Alessandro Bilotta;
Disegni: Sergio Gerasi;
Cover: Paolo Martinello;
Lettering: Adriana Coppe;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book