john doe #78 - aspettando john doe

La corsa di John Doe finalmente riprende in pompa magna e questo numero speciale ce lo conferma con una certezza quasi divina, adatta alla nuova situazione di John, almeno stando agli ultimi numeri della serie precedente sotto l'eticheta della Eura Editoriale, che ha chiuso i battenti ed ha consegnato (e meno male - dico io - ) alla nuova Editoriale Aurea, le redini della serie.
Proprio come fa la fenice della mitologia, anche l'Editoriale Aurea, nasce dalle ceneri della Eura e ci consegna con questo numero speciale di John Doe, una raccolta davvero bella, interamente a colori e ben curata graficamente, di tutte le copertine della serie di John Doe corredate da una pagina con i "credits" e le famose e misteriose frasi della quarta di copertina.
Un volumetto che raccoglie l'arte di Massimo Carnevale dedicata unicamente a John ed in più ci verrà "svelato" il nome del nuovo copertinista della nuova stagione: Davide De Cubellis.
Insomma un piccolo regalo prima dell'inizio del nuovo ciclo di John, che sicuramente non ci deluderà come non ha fatto nei numeri passati.
Ben tornato John Doe.
---
JOHN DOE #78 - ASPETTANDO JOHN DOE
di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni
Cover interne di: Massimo Carnevale;
Editoriale Aurea
160 pag.; col.+cover col;€5,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book