factor-v #4 - la danza dei fantasmi

Uno straniero che tanto straniero non è, si presenta nella cittadina di Red Mountains con propositi davvero particolari e a farne le spese sembra essere proprio Violaine, che però da questo misterioso figuro, che si muove solamente durante le ore notturne, vuole una misteriosa chiave, per aprire una altrettanto misteriosa botola.
In tutto ciò una girandola di eventi, scoperte, mosse strategiche, stralci del passato e misteriosi sogni premonitori. Ma il losco figuro si scoprirà essere qualcuno di davvero particolare e antico, forse qualcuno che con la stessa cittadina di Red Maountain è legato a filo doppio...
Anche questo numero, come l'intera linea di base della serie è sottotono. Forse troppi personaggi che si perdono nei meandri della storia in comparsate veloci e leggermente non chiare.
Purtroppo anche la sezione disegni appare leggermente poco curata, ma solamente per quanto riguarda i fondali e le ambientazioni.
Aspettiamo ancora e vediamo se i prossimi numeri ci daranno la sperata sensazione di entrare all'interno della storia...
---
FACTOR-V #4 - LA DANZA DEI FANTASMI
Testi: Sergio Stivaletti, Luigi Boccia;
Disegni: Paola Camoriano;
Cover: Maria Cancellieri, Marco Morandi, Marco Dominici;
Lettering: Luca Toccaceli;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book