xblade 4

Haru è conscio e consapevole che la sua tecnica non è sufficiente per controllare, usare nel modo adeguato e proteggere la sua vita e quella di Mana, la sua spada. Proprio per questo ha cominciato un faticoso addestramento per implementare le sue capacità, prendendo forza dallo spirito del precedente possessore di Mana, che adesso sta dentro di lui e che la stessa Mana stava cercando.
Ma se la vita di tutti i giorni sembra non dare adito a sospetti di futuri imminenti e difficili, ombre oscure si insinuano tra Haru e Mana e fanno capire al nostro eroe che bisogna sempre stare all'erta e pronti ad intervenire, come se si fosse in guerra.
A fargli capire proprio questa verità sarà un misterioso Tokisada, che Kris, definisce ancora più misteriosamente come traditore. Chi sarà mai costui, che attacca all'improvviso Mana e Haru dopo avergli offerto un gelato ed avergli pure letto il futuro con i tarocchi?
Haru non può nemmeno soffermarsi troppo su questo misterioso uomo, che viene coinvolto durante una passeggiata, in un combattimento tra Fujimaru, uno dei Sette Foderi e un misterioso spadaccino, che sembra lo stia conciando davvero male.
Ma non passa nemmeno troppo tempo, che il nostro eroe deve vedersela lui stesso contro l'attacco di questo spadaccino all'ospedale, luogo dove è stato ricoverato Fujimaru.
Sarà proprio in questa nuova sfida che Haru potrà mettere a frutto le sue nuove conoscenze e l'aiuto che lo spirito di Kushiro può dargli.
Che succederà? Riuscirà Haru a sconfiggere il nemico e salvarsi la vita? Oppure dovrà rinunciare a qualcosa che gli sta a cuore per poter salvare la pelle?
---
XBLADE #4
Storia: Tatsuhiko Ida
Disegni di: Satoshi Shiki;
GP Publishing
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book