bakuman 6

Siamo arrivati ad un punto di svolta davvero particolare su questo numero. I nostri due mangaka, Moritaka e Akito, hanno ormai raggiunto la notorietà e la loro serie regolare sul settimanale della Jump Comics va bene e le cose sembrano andare per il meglio per tutti.
Ma è in agguato un evento insospettabile e imprevedibile che nessun si sarebbe mai aspettato, né gli editor, né gli stessi autori di "Trap".
Il disegnatore della serie sarà costretto ad un forzato arresto della sua opera per tre mesi... Sembra che il passato ritorni prepotentemente nelle vite della famiglia di Moritaka. Lo spauracchio del passato dello zio si fa sempre più preponderante e il caporedattore deve prendere una decisione importantissima, che riguarda il fermo della pubblicazione del manga Trap. Ma i nostri potrebbero non starci e combatteranno assieme anche ai loro amici mangaka, che come loro danno tutto se stessi per realizzare il loro sogno di diventare dei mangaka affermati e soprattutto trasformare la loro opera in un anime.
Sarà proprio questo evento inaspettato e problematico che farà in modo di avvicinare i due innamorati Moritaka e Miho Azuki. Ma che succederà se Moritaka non superasse questo difficile momento? e se dopo le cose potrebbero mettersi ancora peggio?
Un altro mirabile volume del duo Ohba-Obata!
---
BAKUMAN #6
Storia: Tsugumi Ohba;
Disegni: Takeshi Obata;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book