vassalord 2

Siamo sopra le nubi di un bel cielo luminoso e il nostro cyborg e il suo padrone vampiro stanno viaggiando comodamente il primo su una sedia morbida e confortevole e l'altro dentro una bara con della terra nella stiva del velivolo. Così il bel vampiro omoerotico della Naname Chrono, decide che deve dare una controllatina a quello che definisce il suo amante perenne.
Proprio da qui, mentre i due protagonisti si dedicano alle loro amorevoli cure, una giovane e misteriosa donna costringe una delle hostess a fare qualcosa che non si dovrebbe fare su un aereo in volo. Ma i nostri due interverranno e metteranno a posto la situazione. Da ciò partirà una misteriosa indagine per scoprire chi fosse la giovane donna, che i due nel frattempo hanno preso momentaneamente sotto la loro ala protettrice e soprattutto cosa se ne facesse di una cassa intera di pezzi di cadavere di esseri umani.
Ma se da una parte i misteri continuano, i due protagonisti della serie devono ancora risolvere alcuni piccoli screzi e rancori del passato legate alle loro due nature e l'unico modo per farlo e la singolar tenzone...
Un altro entusiasmante volume, in un misto tra situazioni comiche, esilaranti, omoerotiche e momenti di serietà gotica davvero interessanti, sempre con lo stile nipponico ovviamente.
Come appendice al volume una velocissima storiella ambientata in un mondo fantasy, creato dalla stessa autrice del manga di Vassalord.
---
VASSALORD #2
Storia e disegni di: Nanae Chrono;
GP Publishing
176pag.; b/n; sovraccoperta col.; €5,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book