hermesworks.com 5.7 - nuovo upgrade

Per iniziare bene questo nuovo anno ognuno di noi ha sicuramente progettato dei nuovi traguardi da raggiungere e da inseguire a tutti i costi. Nel mio piccolo - oltre ai propositi già messi in cantiere - ho cominciato con modificare leggermente questo mio sito personale. Come potete vedere dall'immagine sopra e dalla relativa pagina del blog - su cui sto scrivendo - ho reso più agevole la consultazione dei miei due blog, quello generale sui fumetti e quello dedicato esclusivamente al mondo dei vampiri. Con questo nuova "formula" è possibile visionare tutti e due i blog nella stessa pagina.
A questo punto buon inizio anno a tutti e "stay tuned" ;)
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book