hermesworks.com 5.7 - nuovo upgrade

Per iniziare bene questo nuovo anno ognuno di noi ha sicuramente progettato dei nuovi traguardi da raggiungere e da inseguire a tutti i costi. Nel mio piccolo - oltre ai propositi già messi in cantiere - ho cominciato con modificare leggermente questo mio sito personale. Come potete vedere dall'immagine sopra e dalla relativa pagina del blog - su cui sto scrivendo - ho reso più agevole la consultazione dei miei due blog, quello generale sui fumetti e quello dedicato esclusivamente al mondo dei vampiri. Con questo nuova "formula" è possibile visionare tutti e due i blog nella stessa pagina. In più ho messo un fondale nero nella parte bassa del sito per visionare meglio le ultime righe. Come se non bastasse ho aggiornato la compatibilità del sito ad altri due browser: Safari per Mac e Opera. "Dulcis in fundo" ho inserito nella pagina "me&contacts" una mappa dei visitatori globale che comincerà da circa metà gennaio a conteggiare voi cari visitatori del mio sito. Quindi vi aspetto da qualsiasi parte del globo :D
A questo punto buon inizio anno a tutti e "stay tuned" ;)
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book