factor-v #6 - nell'ora del buio

Ultimo numero per la mini serie horror sui vampiri della Star Comics creata dal professionista degli effetti speciali Sergio Stivaletti.
Questo ultimo numero è un salto nel futuro rispetto al numero ed ai numeri precedenti. Un tuffo nell'orrore e nelle sanguinolenti scene, tra cani vampiri e succhiasangue schiavi di altri più potenti.
I nostri tre protagonisti: la studentessa Violaine, il Prof. Sebastian e Padre Bryan si ritroveranno in un mondo totalmente cambiato rispetto a quello che hanno sempre conosciuto. Una Terra che ormai ha assistito al proliferare di questa peste nera, che ha consumato l'umanità, succhiando come da un frutto maturo tutta la linfa possibile e creando delle sacche di riserva, come un mattatoio sanguinolento.
Il viaggio dei nostri eroi però sarà una corsa forzata verso la grande torre nera, lo Torre delle Mille Grida, la sede di tutto il male che sinora ha proliferato sul globo.
Per fermare l'avanzamento di questo orrore, solo Violaine potrà opporsi a Morpheus, l'imperatore dei vampiri. Proprio grazie al suo sangue speciale sarà l'unica arma che l'umanità ha per fermare l'avanzata dei sanguinari e malefici vampiri. Ma gli imprevisti saranno molti e per il professore saranno come un tuffo nel passato.
---
FACTOR-V #6 - NELL'ORA DEL BUIO
Testi: Sergio Stivaletti, Luigi Boccia;
Disegni: Giuseppe Candita;
Cover: Maria Cancellieri, Marco Morandi, Marco Dominici;
Lettering: Luca Toccaceli;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book