gli incredibili x-men 247 (x-necrosha parte 5 di 9)

Continua lo scontro tra Proteus e i nostr X-men sull'isola di Muir. Magneto ha preso le redini del confronto ed è pronto a mettersi totalmente in gioco pur di fermare il nemico. Ma questo potrebbe anche costargli la vita. Nel frattempo Rogue, altra guest star di questo numero - assieme a Magneto, con cui tra l'altro la bella mutante ha avuto una storia d'amore - deve vedersela con le altre possessioni di Proteus e sconfiggere con l'astuzia i suoi stessi compagni di squadra.
Nel bel mezzo di questo numero abbiamo una storia speciale, tratta da X-Nation: X-Factor, che vede la comparsa di una misteriosa nonnina di carnagione scura, che scrive col sangue i fatti storici di cui è testimone. E mentre X-Factor arriva alla nuova base e nazione di tutti mutanti della Terra, Utopia, la vecchina sarà il fulcro di questo appuntamento estemporaneo.
Nell'ultima parte, torniamo agli eventi che riguardano Cable e la bella Hope, che dalla sua nascita ormai è diventata una bella e sana ragazza, sempre più simile all'ultima portatrice del potere della Fenice... Per i due fuggitivi la vita si fa ancora più difficile e i salti nel tempo stanno degradando il corpo muscoloso e tecnorganico di Cable, che deve affidare sempre più la sua vita alla giovane mutante, su cui tutti gli "uomini X" del presente hanno riposto le speranze di una nuova rivoluzione genetica ed una ripresa delle nascite mutanti.
---
GLI INCREDIBILI X-MEN #247
Storie: Mike Carey, Peter David, Duane Swierczynski;
Disegni: Clay Mann, Valentine De Landro, Gabriel Guzman;
Colori: Brian Reber, Jeremy Cox, Thomas Mason;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book