darren shan 6

Darren ha scoperto il misterioso piano del traditore della razza dei vampiri e sta rischiando letteralmente di perdere la vita tuffandosi nel fiume che scorre sotto alla fortezza dei vampiri. Solo il destino o la fortuna sfacciata lo potranno aiutare, ma non solo: la grande forza d'animo di Darren e il ricordo del suo amato amico Gavner lo terranno legato a filo doppio - anche se un pò sfilacciato - a questo mondo di vita.
Sarà proprio la volontà di vendicare Gavner a tenere in vita Darren, mentre per un breve periodo dovrà rimettersi e recuperare le forze presso degli amici molto speciali e a pelo lungo.
Appena si renderà conto che il suo compito non è finito, si recherà nuovamente tra i cunicoli della montagna dei vampiri per smascherare il traditore e consegnarlo alla giustizia dei vampiri, rischiando lui stesso di venire sottoposto alla pena capitale. Questo sarà il suo piano, ma l'esito potrebbe essere molto rischioso. Ma sappiamo che la strada è lunga e che Darren ha molti assi nella sua manica. In un continuo turbinio di battaglie vere e ideologiche, assistiamo al grande passo in avanti che il manga  - e quindi anche la storia dato che è tratta da romanzi - fa proprio in questo numero di mezzo. Scopriremo come le grandi battaglie vanno combattute con onore e forza fisica e d'animo e come proprio in quelle più importanti qualcuno ci lascia per sempre. Questa volta saranno tre importanti figure per Darren, che rimarranno però sempre nel suo cuore come esempi da tenere sempre a mente. Ma dopo la tristezza per la morte degli amici, Darren sarà protagonista di un vero e proprio colpo di scena incredibile e senza precedenti, che coinvolgerà l'intera comunità dei vampiri...
---
DARREN SHAN #6 DI 12 - THE VAMPIRE PRINCE
Storia: Darren Shan;
Disegni : Takahiro Arai;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book