thor #142 - assedio : epilogo

"La furia del mostro, il traditore redento, la morte del traditore, il colpo decisivo, il colpo finale e il malvagio arrestato". Questi sono i temi principali di assedio che è terminato col suo numero quattro, ma su Thor le cose non sono finite. Dopo la grande battaglia c'è sempre da rimettere a posto i cocci che si sono rotti e a Thor e Balder spetterà proprio quest'opera di ricostruzione, che ci darà anche dei colpi di scena che forse non ci saremmo mai aspettati, anche se magari prevedibili con una certa lungimiranza. Ma mentre i nuovi assetti ad Asgard vengono stipulati e rinsaldati, Thor dovrà vedersela con una sua copia ben riuscita e soprattutto molto letale.
Per Spider-Woman arriviamo alla sua naturale conclusione con questo ultimo settimo numero. Jessica si troverà a dover terminare una volta per tutte la missione che lo S.W.O.R.D. le ha commissionato e per farlo dovrà seguire una pista ben precisa. Ma quando le cose si metteranno male arriveranno in suo soccorso degli amici molto speciali... Che sia la sua ultima collaborazione con lo S.W.O.R.D.?
Su Nuovi Vendicatori assistiamo alla grande battaglia narrata su Assedio 4 dalla misteriosa Mask e dal suo nuovo compagno Hood, che in questo numero sono i protagonisti principali. Sono loro il fulcro del racconto. Dopo la grande battaglia riusciranno a fuggire, ma dovranno anche reinventarsi. Senza poteri e senza una via di fuga precisa uno dei due deve prendere in mano le redini delle loro nuove vite...
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #142
Storie: Kieron Gillen, Brian Michael Bendis;
Disegni: Doug Braithwaite, Alex Maleev, Mike McKone;
Colori: Andy Troy, Doug Braithwaite, Paul Mounts, Alex Maleev, Dave McCaig;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book