vampir 4

L'entrata in scena del giovane e piccolo Ryuka, sconvolgerà notevolmente gli assetti che si sono creati tra i personaggi. Le linee di demarcazione tra loro si sono ristrette e i baricentri di forza si sono notevolmente spostati e ne avremo una dimostrazione strabiliante verso la fine proprio di questo volume, che ci mostrerà come avviene e cosa succede dopo una fusione totale...
L'arrivo del piccolo Ryuka, il cui corpo appartiene ad un giovane e sfortunato bambino europeo, riunirà tutti i personaggi della serie e ci mostrerà come il mondo è davvero piccolo. Tutti loro sembrano in qualche modo collegati da un file rouge davvero particolare. Ma l'arrivo del nuovo vampiro, anche se di veri e propri vampiri in questa serie è difficile parlarne, metterà in luce un grosso problema, che riguarda la bella Sho e la vampira che la possiede, la bellissima e potente Canterella. La possente non morta dovrà curarsi sotto le arti mentali del giovane professor Usui.
La ciurma che si recherà a "salvare" Canterella, chi consciamente e chi invece senza conoscere tutta la verità sarà composta appunto dal giovane psichiatra, la bella Sabine che fa da balia al giovanissimo Ryuka e la sospettosa Ichimaru. Dovranno recarsi a casa di Ryo e lì troveranno ad aspettarli anche la bella Sho. E da qui cominciano le danze senza sosta: le reali intenzioni di alcuni si faranno palesi e chiare e quelle di altri invece rimarranno ancora celate. Ma entreremo molto profondamente nella psiche di Sho e scopriremo quale sia la vera malattia che ha colpito Canterella e anche il burrascoso passato della giovane ragazza morta.
Ma quando tutto sembra essersi ormai risolto, la mossa imprevedibile di Ryuka sconvolgerà le carte in tavola e le trame cominceranno nuovamente ad intrecciarsi e farsi sempre più strette.
---
VAMPIR #4
Storia e disegni di: Natsumi Itsuki;
GP Publishing
208pag.; b/n; sovraccoperta col.; €5,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book