xblade 7

Haru è finalmente giunto nel luogo del suo passato dimenticato e pieno di brevi ricordi di dolore e adesso è costretto a dover affrontare nuovi nemici, sempre più forti e in un luogo difficile e selvaggio che di umano e di civile ha ben poco. Purtroppo ha perso anche Mana ed è accompagnato solo dalla bella spadaccina Lulu.
Ma appena superato il primo ostacolo Haru e Lulu si ritrovano fuori dai tunnel della metropolitana da cui sono penetrati all'interno del misterioso distretto, sede dell'isola leggendaria di Yamato. Il loro arrivo ha attirato l'attenzione di vari personaggi che in quel luogo vivono ormai da tempo e tra questi c'è una bellissima ragazza dalle fattezze conosciute, la principessa Narumi Kaya, ex principessa di Yamato. Insieme a lei altri spadaccini dalle mirabili capacità vengono attaccati dai seguaci del nuovo principe di Yamato e da qui comincia la nuova avventura che Haru dovrà affrontare, senza la sua spada Mana.
Anche la bella Mana però, di cui conosceremo la vera identità e il suo passato a Yamato, avrà il suo da fare contro il nuovo principe della misteriosa isola volante e conosceremo molti dei risvolti dei personaggi legati al distretto e a ciò che l'ha distrutto.
Un nuovo entusiasmante capitolo dalle rivelazioni misurate ma illuminanti.
[Xblade diventa bimestrale. Il prossimo numero in uscita a Febbraio 2011.]
---
XBLADE #7
Storia: Tatsuhiko Ida
Disegni di: Satoshi Shiki;
GP Publishing
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book