vampire knight #12

Le cose sono cambiate molto velocemente per la giovane Yuki. Adesso che ha subito la trasformazione e riacquistato la sua vera forma accanto al fratello Kaname, la sua nuova vita si fa davvero molto particolare.
Il collegio Cross ha ripreso la sua attività, ma dopo lo scontro tutti i rapporti tra la bella Yuki e Zero si sono frantumati in piccolissimi pezzi. Ancor più per il fatto che Yuki è entrata nella società dei vampiri al grado più alto che possa esistere, accanto a suo fratello.
Ma nonostante questo l'incontro con il "disciplinare" suo ex amico avviene ugualmente e la promessa che si sono fatti tempo addietro viene momentaneamente messa da parte. Il gran gala a cui Yuki deve presenziare sarà la sua entrata ufficiale nel mondo dei vampiri. Ma a macchiare di sangue questa importante e monotona serata sarà l'omicidio di una hunter e l'uccisione di un puro sangue. Al centro di questo duplice misterioso omicidio sarà la bella Sara, che ancora deve mostrare tutte le sue carte in gioco. Sarà proprio Yuki, decisa a scoprire l'assassino a muovere i primi passi nella ricerca del colpevole e per farlo però dovrà conoscere molto meglio il nuovo mondo in cui si sta muovendo e soprattutto proteggersi con un'arma particolare, che la rende una vera e propria dispensatrice di morte...
Un nuovo ciclo ha inizio.
---
VAMPIRE KNIGHT #12
Storia e disegni : Matsuri Hino;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €5,50;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book