bakuman 3

Ritornano i due aspiranti mangaka di successo Moritaka Mashiro e Akito Takagi, con le rispettive fidanzate Miho Azuki e Kaya Miyoshi.
I nostri due protagonisti di Bakuman hanno deciso di dedicarsi alla creazione di un manga differente da quelli precedentemente creati e dedicati al mercato di nicchia. Questa volta si sono decisi a creare un manga meanstream, puntando al mercato di massa e di sicuro successo. Il tema dei fumetti di combattimento è il fulcro del loro fumetto, che unisce anche un'ambientazione fantasy, ma prima di avere la possibilità di presentarlo ad Akamaru Jump, devono oltrepassare la supervisione del loro editor Akira Hattori.
Ma in questo volume i nostri due ragazzi conosceranno il talentuoso Eiji Niizuma e scopriranno che nutre uno smisurato rispetto verso Moritaka e Akito. Ma uno dei due addirittura arriverà a lavorare con lui, mentre l'altro invece sarà impegnato con la sua storia d'amore.
Tra i due sembra però essersi creata una situazione di stallo che prelude ad una separazione, ma proprio quando tutto sembra essere preposto alla separazione, uno dei due arriverà alla stessa conclusione dell'altro, lasciando a noi lettori la speranza che i due non si separino ma solo chi legge saprà ciò...
---
BAKUMAN #3
Storia: Tsugumi Ohba;
Disegni: Takeshi Obata;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book